Il servizio può essere attivato presentando la documentazione di cui sotto a mezzo sportello telematico tramite il pulsante "accedi al servizio" oppure mediante invio della documentazione richiesta all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.geracisiculo.pa.it
Domanda di iscrizione al servizio trasporto alunni extraurbano
Documento di identità del minore richiedente (allegato obbligatorio per istanze sportello e extra-sportello)
Copia del documento d'identità (allegato obbligatorio per istanze extra-sportello)
Attestazione ISEE in corso di validità (allegato obbligatorio per istanze sportello e extra-sportello)
copia del codice fiscale (allegato obbligatorio per istanze extra-sportello)
Attestazione riservata alla scuola (allegato obbligatorio per istanze sportello e extra-sportello)
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Per quanto concerne i costi di compartecipazione al servizio consulta il documento disponibile al seguente link.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.